Warning: include(sys/lang/deu.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.bbacasadimamma.it/home/sys/select_lang.php on line 12

Warning: include(sys/lang/deu.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.bbacasadimamma.it/home/sys/select_lang.php on line 12

Warning: include(): Failed opening 'sys/lang/deu.php' for inclusion (include_path='.:/php7.1/lib/php/') in /web/htdocs/www.bbacasadimamma.it/home/sys/select_lang.php on line 12
B&B a Casa di Mamma | OFFERTE VANTAGGIOSE
Gioi_room
Gioi
Pino_room
Pino

a Casa di Mamma B&B

L’amore per la mia città e la cura verso gli ospiti fanno del mio B&B un punto di partenza ideale per coloro che arrivano a Napoli pronti ad immergersi in un mondo unico.



A Casa di Mamma B&B si trova in una area appena ristrutturata e del tutto indipendente della mia casa, al centro di Napoli, dove sarete accolti con calore e discrezione.

Napoli è una città bellissima dalla forte personalità. Durante il soggiorno nel mio Bed and Breakfast, se vorrete, vi indicherò itinerari che vi porteranno in luoghi più turistici e in luoghi più nostri, più miei.
A Casa di Mamma B&B rispecchia il mio amore per Napoli, amore che mi è stato trasmesso dalla mia famiglia, che ho trasmesso ai miei figli e, che spero, trasmetterò ai miei ospiti.



Benvenuti a Napoli, benvenuti A Casa di Mamma B&B
Marina

Marina

A Casa di Mamma Bed and Breakfast si trova in via Salvator Rosa n°284 a pochi minuti di cammino da due stazioni della linea 1 della metropolitana, Salvator Rosa e Museo, entrambe stazioni dell’arte.

Se amate passeggiare potrete facilmente raggiungere a piedi il centro storico, salire sulla collina del Vomero, dove troverete uno dei quartieri residenziali e commerciali più belli di Napoli, percorrere Corso Vittorio Emanuele, rimanere incantati dai suoi palazzi e dal suo panorama, inoltrarvi nei Quartieri Spagnoli, raggiungere Parco Margherita e scoprire la bellezza dello stile liberty napoletano, e, se siete camminatori appassionati, corso Vittorio Emanuele percorretelo tutto, arrivate a Mergellina, sul lungomare, lo spettacolo che si presenterà ai vostri occhi non ha eguali.